Xiaomi Mi 9 Pro 5G in arrivo con un look rinnovato: ecco le prime immagini

xiaomi mi 9 pro 5g

A poche ore dalla conferma ufficiale in merito alla data di uscita – fissata per il 24 settembre – su Weibo fanno capolino quelle che dovrebbero essere le prime immagini leak dedicate allo Xiaomi Mi 9 Pro 5G, le quali anticipato un cambio di stile per il look del top di gamma.

Xiaomi Mi 9 Pro 5G con display curvo: spuntano le prime (presunte) immagini

La nuova variante top – stando alle immagini in alto – arriverà con un piccolo cambiamento estetico rispetto al Mi 9 classico. Infatti il pannello frontale, ancora una volta dotato di un notch a goccia per ospitare la selfie camera, avrà bordi Dual Edge, un trend che ormai sta prendendo piede sempre di più negli attuali smartphone. Ciliegina sulla torta, sembra che lo Xiaomi Mi 9 Pro 5G abbia dalla sua un pannello Waterfall in stile Vivo NEX 3 e Mate 30 Pro, ossia con bordi leggermente più curvi rispetto agli standard classici. Tuttavia si tratta solo di alcuni scatti, motivo per cui al momento sembra difficile carpire in toto tutti i suoi dettagli.

LEGGI ANCHE:
Niente OnePlus 7T Pro in occidente: ecco perché

Secondo quanto annunciato dalla stessa azienda, il device sarà il primo con la velocissima Mi Charge Turbo. In merito al resto delle specifiche è ovvio aspettarsi il rinnovato Snapdragon 855+, magari con memorie spinte fino ai 12/512 GB. Ovviamente ci aspettiamo di trovare a bordo la MIUI 11, così come per il cugino Mi MIX 4, in arrivo anch'esso nell'evento del 24 settembre.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!