Xiaomi Mi Smart Water Purifier monitora e migliora la qualità dell’acqua

xiaomi mi smart water purifier

Oggi è giornata di nuove uscite per Xiaomi. Prima i nuovi speaker smart, il nuovo router e ben 4 modelli di smart TV, a cui si aggiunge anche lo Xiaomi Mi Smart Water Purifier. Un nuovo prodotto che si aggiunge alla costellazione che è l’ecosistema IoT di Xiaomi. Si tratta del primo dispositivo del genere ad essere commercializzato in Cina, dopo quelli già lanciati precedentemente in Cina.

LEGGI ANCHE:
Il nebulizzatore Xiaomi HL Mini è in sconto su eBay a soli 14€

Xiaomi Mi Smart Water Purifier

xiaomi mi smart water purifier

Lo Xiaomi Mi Smart Water Purifier consiste di un design a 3 filtri, i quali lavorano assieme per purificare l’acqua in 5 passaggi consecutivi. Nei primi 2 step il filtro PPC si occupa di pulire l’acqua da possibili residui di cloro, oltre ad eliminare eventuali odori e colori. Il filtro RO rimuove tutte le componenti metalliche ed organiche nel terzo passaggio. Successivamente c’è il filtro PAC che rimuove ulteriori odori e rende l’acqua insapore. Infine, c’è un sistema a raggi UV che uccide il 99.9% dei batteri rimanenti.

Come tutti i prodotti IoT di Xiaomi che si rispettano, anche lo Xiaomi Mi Smart Water Purifier è controllabile tramite l’app Mi Home. Tramite essa puoi monitorare il livello del serbatoio, il quantitativo dei TDS (solidi dissolti in toto) e la condizione dei vari filtri. Questi ultimi sono facilmente sostituibili e rimpiazzabili una volta giunti a fine ciclo. Lo Xiaomi Mi Smart Water Purifier sarà acquistabile in India ad un prezzo di 11.999 rupie, circa 151€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!