Redmi K20 Pro trasparente, grazie a JerryRigEverything

redmi k20 pro

Uno degli ultimi smartphone che sono passati sotto l’arduo test di JerryRigEverything risponde al nome di Redmi K20 Pro. Per quanto si tratti di un top di gamma appartenente alla sfera economica, si è rivelato essere molto resistente. Come già ben saprete, fa parte della categoria degli smartphone con fotocamera a scomparsa. Vien da sé che ci sia un certo interesse nel vederne le “interiora”, soprattutto se per farlo lo si rende trasparente… perché no?

LEGGI ANCHE:
Recensione Redmi 7A: a 60€ conviene?

Come ti rendo trasparente il posteriore di Redmi K20 Pro

Come già accaduto in passato, per esempio con OnePlus 6T e Vivo NEX, il fido Zack Nelson ha effettuato il teardown di Redmi K20 Pro. Ma non si è limitato solamente a smontarlo ed analizzarlo più da vicino, appunto, ma ha pure trattato la back cover. Una volta smontata ha proceduto a rimuovere lo sticker applicato da Redmi per ottenere il bell’effetto “flambé”.

Oltre ad aver reso trasparente Redmi K20, JerryRigEverything ha provveduto a smontare la pop-up camera, in modo da rivelarne il meccanismo. Non tanto quello di scorrimento, quanto quello di illuminazione, visto che la selfie camera integra anche un LED rosso. Ma bando alle ciance, vi lasciamo direttamente al video in questione:


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!