MIUI 11: scarica gli sfondi ufficiali della nuova interfaccia di Xiaomi

miui 11

Xiaomi ha cominciato a distribuire la prima release ufficiosa della MIUI 11 nel corso della scorsa settimana, ovviamente sotto forma di software closed (cioè dedicato ad alcuni utenti tester selezionati). Ovviamente non potevano mancare spoiler e indiscrezioni in merito alla nuova interfaccia del brand cinese e tra questi… ecco gli sfondi ufficiali che ci troveremo sotto gli occhi con l’arrivo dell’UI.

MIUI 11: gli sfondi ufficiali della UI di Xiaomi sono già disponibili | Download

La MIUI 11 porta con sé 15 nuovi sfondi (in alto, una manciata di esempi), alcuni con un taglio tipicamente paesaggistico, altri più improntati verso l’astratto. Insomma, si cerca di andare incontro ai gusti della maggior parte degli utenti e sicuramente tra queste immagini troverete la vostra preferita.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9 Pro 5G avrà un display con bordi curvi? Primi indizi dal teaser ufficiale

In basso trovate il pulsante per scaricare i nuovi sfondi della MIUI 11 mentre se volete conoscere tutte le novità dell’interfaccia – in arrivo il 24 settembrequi trovate un recap di tutte le novità. Per chi si fosse perso qualche dettaglio, vi ricordiamo che all’evento del 24 saranno presentati i nuovi Mi 9 Pro 5G e Mi MIX 4; per quanto riguarda quest’ultimo c’è ancora qualche incertezza per il nome. L’azienda, infatti, avrebbe avuto dei problemi legali per l’utilizzo del nome MIX, mentre un brevetto suggerisce invece che il top di gamma possa arrivare come Mi MIX Alpha.

Clicca qui per scaricare gli sfondi ufficiali


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!