È ufficiale: abbiamo la data per Xiaomi Mi MIX 5G, Mi 9 Pro 5G e MIUI 11

xiaomi mi mix 5g xiaomi mi 9 pro 5g miui 11

Il mese di settembre si sta rivelando piuttosto di fuoco, vista la quantità di nuovi prodotti presentati dalle rispettive aziende. Xiaomi non poteva essere da meno, avendo pronto al debutto il duo composto da Xiaomi Mi MIX 5GXiaomi Mi 9 Pro 5G. Un accoppiata di terminali all’insegna della connettività del futuro, accompagnati anche da un’importante novità software. Assieme ai due telefoni, infatti, ci sarà anche la MIUI 11 ed il tutto sarà ufficialmente svelato il 24 settembre.

LEGGI ANCHE:
Realme supera Samsung in India ed ora punta verso Xiaomi

Il 24 settembre sarà un giorno molto importante per Xiaomi

xiaomi mi mix 5g xiaomi mi 9 pro 5g miui 11

Sono confermate le voci, quindi, che vedevano la presentazione avvenire fra 8 giorni, come ci mostra il teaser ufficiale postato sui social asiatici. L’immagine è rappresentata da Saturno, assieme allo slogan “Esplora un futuro senza limiti“, a simboleggiare la volontà di spingere più in là i limiti tecnologici finora affrontati. Non soltanto si parlerà di 5G, ma anche di ricarica wireless, con il nuovo record di potenza a ben 30W.

LEGGI ANCHE:
MIUI 11: ecco l’elenco con tutte le novità (Screenshot)

Ma le novità non finiranno qui: alla presentazione ci saranno anche nuovi modelli di Mi TV, ribattezzati per l’occasione Mi TV Pro. Un appuntamento che oserei definire quasi imprescindibile per tutti i fan Xiaomi. Perciò non ci resta che darvi appuntamento al 24 settembre!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!