Niente 90 Hz per Huawei Mate 30: dovrete attendere Honor V30

honor logo george zhao

Il prossimo step tecnologico sugli smartphone sarà l’adozione di display a 90 Hz. Niente 120 Hz come visto con i Razer Phone, ma comunque un upgrade che farà contenti tutti, vista l’oggettiva migliore fluidità. Una feature che non troveremo, però, su Huawei Mate 30, il cui schermo avrà un più canonico refresh rate a 60 Hz. Questa novità è invece attesa a bordo di Honor V30, secondo le voci di corridoio che si rincorrono su Weibo.

LEGGI ANCHE:
Uno Xiaomi con Kirin 990 5G? Il CEO di Huawei risponde

Honor V30 avrà un display “migliore” rispetto a Huawei Mate 30

Ancora non è chiaro se si chiamerà effettivamente Honor V30 o Vera30, fatto sta che, come per la scorsa generazione, il suo display farà parlare di sé. Il duo Huawei/Honor sembra aver intrapreso questa strategia, relegando al top di gamma Honor di fine anno di avere un display più “futuristico”. Per esempio, Honor View 20 è stato il primo ad avere un display All View, ovvero forato per ospitare la selfie camera.

Ecco, quindi, che Honor V30, o View 30, avrà dalla sua un’altra novità per il produttore, trattandosi del primo modello con display a 90 Hz. Ad accomunarlo con Mate 30 ci sarà il chipset HiSilicon Kirin 990 5G, oltre ad un comparto fotografico sicuramente rinnovato.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!