Grandi novità per Xiaomi Mi TV: in arrivo il supporto a Netflix e non solo

xiaomi mi tv 4a 40 pollici

Mentre si attende l’aggiornamento ad Android 9 Pie, i possessori di una Xiaomi Mi TV potrebbero ricevere una gradita sorpresa il prossimo 17 settembre, in occasione dell’evento Smart Living 2020. La divisione indiana ha “annunciato” il supporto a Netflix tramite un breve teaser, il quale anticipa l’arrivo del più grande aggiornamento per le smart TV del brand cinese.

Xiaomi Mi TV introdurrà il supporto a Netflix e altre novità

La breve clip pubblicata su Twitter presente in sottofondo il conosciutissimo motivetto di Netflix (attivate l’audio, mi raccomando), in riferimento ad un grande aggiornamento in arrivo per il 17 settembre. Xiaomi Mi TV si arricchirà quindi con il supporto nativo alla piattaforma di streaming on-demand, anche se al momento mancano dettagli precisi ed eventuali novità aggiuntive.

LEGGI ANCHE:
Redmi TV ufficiale: la prima smart TV ad un prezzo top!

Al momento per sfruttare Netflix a bordo delle Mi TV del brand cinese è necessario utilizzare un TV Box Android oppure Amazon Fire Stick. Di conseguenza si tratta di una mossa che sarà particolarmente gradita agli appassionati, anche se vale la pena specificare che per ora non è chiaro quali saranno i modelli interessati da questo update e – soprattutto – se si tratterà di una novità dedicata al mercato indiano oppure seguirà un rilascio globale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!