Xiaomi Pocket Photo Printer è la nuova stampante tascabile lanciata su YouPin

Xiaomi Pocket Photo Printer

Dopo la stampante tascabile ultra compatta Memobird G4 e visto il successore della Mijia Photo Printer… beh, evidentemente la compagnia cinese ha deciso di puntare sul serio su questi particolari prodotti, proponendo su YouPin la nuova Xiaomi Pocket Photo Printer. Di cosa si tratta? Ma ovviamente dell’ennesimo accessorio che vorrete aggiungere alla vostra collezione!

Xiaomi Pocket Photo Printer in crowdfunding su YouPin: tecnologia ZINK, foto AR/musicali e prezzo mini

Xiaomi Pocket Photo Printer

La nuova Xiaomi Pocket Photo Printer è proprio quello che promette di essere già dal nome: una stampante tascabile dalle dimensioni e peso contenuti (181 grammi), in grado di dare vita ai vostri scatti grazie alla tecnologia ZINK, priva di inchiostro. Il dispositivo è dotato di connettività Bluetooth, quindi per stampare non sarà necessario essere connessi ad una rete Wi-Fi; inoltre è supporta la connessione fino a tre dispositivi in contemporanea via BT.

Xiaomi Pocket Photo Printer

Per stampare sarà necessaria della carta fotografica termica ZINK – che non richiede l’utilizzo di inchiostro grazie ad una particolare tecnologia – da 3 pollici. Inoltre è possibile realizzare contenuti AR semplicemente girando un video di massimo 15 secondi o file audio – da riprodurre tramite l’app Mi Home.

Xiaomi Pocket Photo Printer

La stampante Xiaomi Pocket Phone Printer aprirà le porte al crowdfunding su YouPin a partire dall’11 settembre, al prezzo di 299 yuan (38€), con 5 fogli di carta fotografica adesiva inclusi. Successivamente si salirà a 339 yuan (43€), in questo caso con 20 fogli inclusi.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

A proposito… non sai cos’è YouPin? Allora dai un’occhiata al nostro speciale sulla piattaforma di crowdfunding di Xiaomi!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!