Xiaomi Mijia Photo Printer lanciata in crowdfunding: è un successo istantaneo!

xiaomi

Come anticipato alcuni giorni fa, quest’oggi la compagnia cinese ha lanciato in Cina la nuova Xiaomi Mijia Photo Printer, una stampante fotografica disponibile in crowdfunding tramite la solita piattaforma del brand. Ebbene, come di consueto, Xiaomi non sbaglia un colpo e anche in questo caso un nuovo prodotto si è trasformato in un ennesimo successo.

Xiaomi Mijia Photo Printer: 10 mila pezzi in due ore per la stampante minimal

xiaomi

Si tratta della prima stampate wireless realizzata con il marchio ecologico Mijia e consente di stampare foto fino a 6 pollici di grandezza (15 x 21 cm) e 300 DPI di risoluzione. Com’è facile intuire guardando il poster promozionale, non si tratta di un prodotto particolarmente “complesso” e presenta un pulsante di accensione in alto, i LED che indicano lo stato ed un cassetto per le cartucce sul lato destro.

Non mancano alcune chicche come ad esempio il rivestimento anti-impronta e anti-graffio che rivestirà le stampe durante la fase finale del processo. Questa particolare pellicola permetterà di prevenire l’effetto di ingiallimento delle foto, proteggendo l’immagine dal tempo, dall’umidità e dalla luce.

xiaomi

Ovviamente è possibile collegare la Xiaomi Mijia Photo Print al cellulare tramite l’app di Xiaomi, in modo da poter stampare le proprie foto al volo. Il dispositivo è stato lanciato in crowdfunding al prezzo di 499 yuan (circa 63 euro) e la campagna si è rivelata un successo.

In sole due ore sono state vendute ben 10 mila unità per un totale di circa 5 milioni di yuan. Insomma, ancora una volta Xiaomi ha visto giusto, proponendo un prodotto (più o meno economico) capace di attirare l’attenzione degli appassionati!

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.