Red Magic 3 è stato l’unico smartphone da gaming ai Gamescom Awards 2019

nubia red magic 3

Il celebre evento videoludico è terminato lo scorso 24 agosto, ma quest’oggi il presidente Ni Fei ha annunciato un traguardo davvero niente male per il Red Magic 3, l’ultimo smartphone da gaming della compagnia cinese. Il device ha ricevuto una nomination ai Gamescom Awards 2019 ed è stato l’unico dispositivo mobile a figurare tra i nomi della categoria Best Hardware/Technology!

Red Magic 3 nominato ai Gamescom Awards 2019: una grande soddisfazione per Nubianubia red magic 3

Il premio in questione è andato all’Xbox Elite Wireless Controller Series 2 di Microsoft, ma il dirigente ha comunque voluto sottolineare la presenza del Red Magic 3 tra le nomination. Nomination per nulla scontata, tant’è che il dispositivo è stato l’unico smartphone da gaming a trovare spazio ai Gamescom Awards 2019.

Sicuramente una grande soddisfazione per Ni Fei, per Nubia e soprattutto per il team di Red Magic. Il device si è fatto notare nel corso dei mesi grazie al suo design super aggressivo e per le performance da paura su Antutu, oltre che per un sistema di raffreddamento migliorato (con tanto di ventola interna).

Ed ora non resta che attendere il nuovo modello 3S, variante con Snapdragon 855+ attesa per il mese di settembre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.