Red Magic 3 è il dominatore di Antutu anche a Giugno 2019

Il Red Magic 3 continua a farsi valere all’interno della classifica di Antutu, di recente aggiornata al mese di Giugno 2019. Il potente smartphone da gaming con Snapdragon 855, un sistema di dissipazione attiva del calore e ben 12 GB di RAM è ancora al vertice del podio – con 382.331 punti – e mantiene le distanze dal rivale Xiaomi Black Shark 2.

Red Magic 3: lo smartphone da gaming non molla, il primo posto su Antutu è suo anche questo mese

Red Magic 3

A completare la top tre della classifica di Antutu di Giugno 2019 troviamo infine lo Xiaomi Mi 9 Explorer, versione con back cover trasparente dell’attuale flagship del brand (qui trovate la nostra recensione). Già lo scorso mese il Red Magic 3 si è comportato in maniera egregia, surclassando i rivali e piazzandosi al primo posto. A Giugno il device fa il bis mentre nell’elenco completo troviamo anche un’interessante new entry.

  1. nubia Red Magic 3
  2. Black Shark 2
  3. Mi 9 Explorer
  4. Mi 9
  5. OnePlus 7 Pro
  6. Meizu 16s
  7. OnePlus 7
  8. Redmi K20 Pro
  9. Samsung Galaxy S10+
  10. Samsung Galaxy S10

Ovviamente – lo ribadiamo ogni volta ormai! – i punteggi e le performance su Antutu non sono da prendersi come valori assoluti e i modelli che non arrivano nella top tre restano comunque degli smartphone validissimi. Detto questo, che ne pensate delle performance  dello smartphone da gaming di Nubia? Ci state facendo un pensierino, magari proprio sul modello da 12 GB di RAM?

Clicca qui per acquistare Red Magic 3 dal sito ufficiale


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.