Honor sarà ad IFA 2019 il 6 settembre: cosa aspettarsi?

honor ifa 2019

Fra poco più di una settimana avrà inizio IFA 2019, la kermesse berlinese durante la quale numerosi eventi ci illustreranno le novità per questa fine dell’anno. Tra le aziende che prenderanno parte alla fiera ci sarà anche Honor, la quale ha appena annunciato sui social la sua partecipazione. Non soltanto con il classico stand con i propri prodotti in esposizione, ma anche con un evento ufficiale.

LEGGI ANCHE:
Huawei e Geely: partnership per auto con HarmonyOS?

Ad IFA 2019 ci sarà anche l’evento Honor:

Il teaser di IFA 2019 recita il seguente slogan: “Capture Vision“, accompagnato dalla frase “Scopri qualcosa di eccitante: tutto sarà rivelato il 6 settembre“. Affermazioni abbastanza vaghe ma che potrebbero svelare una collaborazione con Eyecoming. Si tratta di un’azienda cinese specializzata nella produzione di prodotti per persone con problemi di vista.

Per esempio, nel suo portfolio ci sono degli occhiali smart che assistono l’utente nel camminare e nell’utilizzo dei trasporti. Non ci meraviglieremmo, quindi, nello scoprire che Honor 20 e 20 Pro (i due smartphone specificati nel teaser) integrino un’app ad hoc per aiutare gli ipovedenti. Fra l’altro, ci sarà un evento anche il 4 settembre per il lancio di Honor 20 SE.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!