Red Magic 3S sfiderà ROG Phone 2 con Snapdragon 855+

nubia red magic 3s

Nel mentre l’azienda inizia a creare hype su Nubia Z20, il prossimo flagship dell’azienda risponderà al nome di Red Magic 3S. La notizia non è ancora ufficiale, è soltanto un’indiscrezione, ma ad affermarlo è Sudhanshu Ambhore, leaker del settore e solitamente piuttosto affidabile. E sarebbe un nome calzante, visto che l’unica modifica sostanziale potrebbe essere la sostituzione del chipset con il nuovo Snapdragon 855+.

LEGGI ANCHE:
MedaTek Helio G90 sarà il primo SoC per smartphone da gaming

Red Magic 3S sarà il nome del nuovo gaming phone

Per non farsi vedere dietro alla concorrenza, a seguito dell’ufficializzazione del nuovo chipset high-end Qualcomm non è mancato il benvenuto da parte dei vari produttori. Non soltanto Red Magic, ma anche Black Shark, Vivo e Lenovo, così come Xiaomi, OPPO, OnePlus, Redmi e Realme. Ma a battere tutti sul tempo è stata ASUS con il nuovo ROG Phone 2, il primo a montare il SoC in questione.

Quali saranno le novità prestazioni di Red Magic 3S, quindi? Come annunciato da Qualcomm, Snapdragon 855+ gode del nuovo core prime Kryo 485 con frequenza a 2.96 GHz. Anche la Adreno 640 ha una resa aumentata del 20%, grazie ad un clock aumentato a 672 MHz.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.