Nubia Z20 con la “miglior fotocamera del settore”: ecco come scatta | Immagini

nubia z20

Nelle scorse settimana ha suscitato parecchio interesse il commento di Ni Fei – GM di Nubia – in merito alle capacità fotografiche del nuovo flagship in arrivo. Secondo il dirigente, Nubia Z20 avrà dalla sua la miglior fotocamera del settore e il primo sample foto ci ha già lasciato di stucco. Protagonista dello scatto è stata un’eclissi solare ed ora arrivano nuove immagini che ci mostrano le capacità del futuro flagship della compagnia cinese.

Nubia Z20 ci mostra di che pasta è fatto nei primi sample fotografici

Le immagini in galleria sono state pubblicate su Weibo da Will Wong, co-fondatore e Brand Director dell’azienda. Si tratta di immagini scattate durante un viaggio in Cile e rispetto al precedente sample sicuramente sono in grado di offrire un’anticipazione ben più succosa. Secondo i dati EXIF, il sensore principale del Nubia Z20 è un modulo con una risoluzione massima da 12 mega-pixel, anche se è altamente probabile che si tratti di un sensore da 48 mega-pixel con Pixel Binning.

Scarica i sample in qualità originale

Sappiamo inoltre che le foto sono state scattate con un’apertura di f/1.8 ed è possibile notare una lunghezza focale di 27 mm. Tuttavia le specifiche ed il resto delle caratteristiche del Nubia Z20 restano avvolte nel mistero. Che ne pensate dei primi sample del flagship? Siamo al cospetto della miglior fotocamera del settore? Ovviamente è un po’ presto per una considerazione di questo tipo – che viene direttamente dal GM Ni Fei, ricordiamo – anche se le qualità non mancano di certo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.