Honor 20 debutta anche nella colorazione Phantom Blue

honor 20 phantom blue

A maggio, il colosso asiatico ha lanciato in patria e in Europa il nuovo flagship Honor 20, accompagnato dalla variante Pro. Il dispositivo è arrivato nelle sole colorazioni Midnight Black e Sapphire Blue (oltre alla Icelandic White, per la Cina) ed ora si aggiunge una ennesima tonalità, mutuata direttamente dal fratello maggiore.

Honor 20 Phantom Blue debutta oggi in Cina: tagli di memoria e prezzo

honor 20 phantom blue

La colorazione Phantom Blue, versione gradiente con sfumature verdi, arriva infatti anche per Honor 20. Purtroppo per noi occidentali, il device sarà disponibile esclusivamente in Cina e non è dato di sapere se ci saranno novità anche per l’Europa. Al momento Honor 20 Phantom Blue è disponibile all’acquisto tramite i principali store online e fisici cinesi, nelle configurazioni da 8/128 GB e 8/256 GB.

LEGGI ANCHE:
Smartphone OPPO, Xiaomi e Huawei in offerta fino al 25 luglio | Volantino Unieuro

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, il nuovo flagship arriva con un display IPS da 6.26″ Full HD+, Kirin 980 ed una quad camera da 48 + 16 + 2 + 2 mega-pixel (con sensore grandangolare e macro). Volete saperne di più? Allora date un’occhiata alla nostra recensione del top di gamma.

Per quanto riguarda la nuova versione Phantom Blue, il modello da 128 GB arriva a 2699 yuan (circa 349€) mentre la variante maggiorata da 256 GB è disponibile a 2999 yuan (circa 388€ al cambio attuale).


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!