Li Nan non accetta il tradimento: la love story con Meizu continua

li nan meizu

Li Nan, VP di Meizu è stato oggetto di una curiosa indiscrezione, secondo cui avrebbe avuto intenzione di lasciare la compagnia cinese per dedicarsi ad altro. Per la precisione, il dirigente sarebbe passato a Taki, un’azienda connazionale specializzata in sigarette elettroniche. Ma sarà davvero così?

Li Nan non ha intenzione di lasciare Meizu, in barba alle voci di corridoio

li nan weibo

Ovviamente no, e tramite un post sul suo profilo ufficiale di Weibo Li Nan ha rassicurato gli appassionati del brand. Il VP – “per ora” – non ha intenzione di lasciare la compagnia e – purtroppo per i colleghi di Taki – non è intenzionato a passare al settore delle sigarette elettroniche. D’altro canto, Zhong Yufei – CEO di Taki – ha scherzosamente fatto i complimenti a Li Nan affermando di avergli inviato da provare 100 mini sigarette elettroniche del brand.

LEGGI ANCHE:
Meizu sigla l’accordo 5G con i principali operatori cinesi

Insomma, uno scambio di battute che ha comunque reso necessario che il VP di Meizu affermasse di essere ancora parte di Meizu. Anche se gli appassionati sono sempre sul chi va là e quel “per ora” pronunciato dal dirigente… ha alimentato ulteriori voci! Ma la risposta sempre la stessa: Li Nan non lascerà Meizu e per il momento non sembra interessato a prendere una strada differente da quella relativa agli smartphone.

Intanto i riflettori sono puntati sul misterioso Meizu 16s Pro, avvistato su Taobao e ancora non confermato dalla compagnia cinese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.