Meizu sigla l’accordo 5G con i principali operatori cinesi

meizu logo

Siamo ormai ufficialmente entrati nell’era del 5G. Il nuovo standard di rete è attivo da poco in Italia, nelle maggiori città. Allo stesso tempo, in Cina è più attivo che mai e, ad iscriversi al registro delle società che prenderanno parte al 5G c’è Meizu.

Meizu: il CEO dell’azienda chiarisce gli obiettivi del 5G

Meizu aprirà al 5G nel 2020 e lo farà da protagonista

meizu 5g

L’azienda di Jack Wong, dopo aver svelato i suoi piani per il 5G, infatti, ha siglato un accordo di partnership con i maggiori operatori cinesi tra cui China Mobile, China Telecom e China Unicom.

Sarà proprio con questi tre operatori che Meizu lavorerà per presentare al meglio i propri smartphone 5G che, ricordiamo, arriveranno nella prima metà del 2020.

In tal senso la società è stata chiara, utilizzerà lo standard 5G soltanto dal momento che tutte le infrastrutture siano adeguate e – al tempo stesso – anche le componenti hardware. In particolare il riferimento va al modem X50 di Qualcomm che, a dire dell’azienda sarebbe ancora incompleto. Piuttosto, la società presenterà il primo smartphone 5G, presumibilmente, in concomitanza dell’arrivo del modem X55 che implementerà le reti NSA ed SA.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.