Nubia Z19 avrà la miglior fotocamera del settore, parola di Ni Fei

nubia z18

Ni Fei, GM della compagnia cinese, ha pubblicato un lungo post su Weibo che lascia presupporre grandi cose per il futuro del brand e che potrebbe aver anticipato qualcosina in merito al prossimo Nubia Z19.

Nubia Z19: Ni Fei promette un camera phone da paura

Nubia Z19

Il dirigente ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il mercato degli smartphone e il trend più importante per i nuovi modelli. E ovviamente non poteva non porre l’accento sulle performance fotografiche dei dispositivi più recenti, ormai sempre più raffianti e con un numero di fotocamere pronto a superare la soglia dei quattro sensori. Per non parlare di chicche come la stabilizzazione ottica, zoom ottico e zoom ibrido (le capacità di OPPO Reno 10X Zoom e di Huawei P30 Pro sono sulla bocca di tutti ormai) e tante altre funzionalità.

In questo panorama variegato, anche la fotocamera frontale ha trovato una sua dimensione ed una sua importanza (tanto da ricedere un’apposita sezione su DxOMark). Insomma, Ni Fei promette uno smartphone in grado di spaccare dal punto di vista fotografico, a tutto tondo. Il GM non ha specificato il nome del device ma tantissimi utenti cinesi hanno pensato al nuovo flagship Nubia Z19.

Il dirigente si è sbilanciato parecchio, parlando della miglior fotocamera del settore e della migliore al mondo; si tratta di parole piene di entusiasmo eccessivo e da prendere con le pinze… oppure il Nubia Z19 lancerà il suo guanto di sfida ai grandi camera phone del momento? Teniamo le dita incrociate e speriamo di saperne di più nei prossimi giorni!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.