Nubia Z20: il nuovo flagship immortala un’eclissi solare! | Immagini

nubia z20

Solo pochi giorni fa, Ni Fei – il GM di Nubia – ha pubblicato alcune anticipazioni in merito al prossimo flagship della compagnia cinese. Nessuna immagine o dettaglio sulle specifiche, “solo” che il device avrà la miglior fotocamera del settore. Parole grosse, ma pronunciate senza timore ed ora arrivano i primi sample fotografici del misterioso Nubia Z20, il quale si mostra alle prese… con un’eclissi solare!

Nubia Z20 sarà il nome del nuovo flagship del brand: eccolo alle prese con i primi sample foto, scatti d’eccezione

nubia z20

Nella giornata di ieri, in Cile (e in Argentina) si è assistito ad un evento davvero mozzafiato: l’unica eclissi solare totale del 2019! Insomma, l’occasione perfetta per mettere alla prova il nuovo Nubia Z20, il prossimo top di gamma del produttore asiatico, con una strategia che ricorda i vari scatti lunari di qualche tempo fa (qui e qui). In basso trovate le immagini scattate con il dispositivo, con tanto di Watermark e condivise dal buon Ni Fei.

Quest’oggi doppia anticipazione: i primi sample fotografici del flagship ed almeno una conferma. Fino a questo momento, infatti, il device veniva erroneamente (e in buona fede) chiamato Z19, ma ora l’azienda stessa ha annunciato il nome con cui arriverà sul mercato lo smartphone. Il Nubia Z20 comincia quindi a far parlare di sé, segno che il lancio non dovrebbe essere poi così lontano. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli sul dispositivo e magari – teniamo le dita incrociate – delle specifiche del TENAA.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.