Xiaomi Mi 9 mira alla luna grazie ad un sample pubblicato da Lei Jun

xiaomi mi 9

Quest’oggi, 19 febbraio, il Capodanno Cinese è giunto definitivamente al capolinea con la Festa delle Lanterne, ultima occasione per festeggiare con amici e familiari e soprattutto ammirare la splendida Superluna. Per l’occasione Lei Jun ha deciso di deliziarci proprio con uno scatto che immortala il satellite, ovviamente effettuato con lo Xiaomi Mi 9.

LEGGI ANCHE:
Fermi tutti: Mi 9 Explorer Edition sfonda i 400.000 punti su Antutu!

Xiaomi Mi 9: Lei Jun ci delizia con un sample fotografico… lunare

xiaomi mi 9

Ovviamente lo scatto non è da prendere come un sample in grado di mostrarci performance astronomiche, quanto più come una “piccola” prova per il flagship. In condizioni di illuminazione sicuramente non soddisfacenti ed in modalità automatica, il CEO è riuscito a realizzare un’immagine più che decente e la luna presenta anche numerosi dettagli.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9: tutto (ma proprio tutto) quello che devi sapere su scheda tecnica e prezzo

Davvero niente male per una foto di questo tipo e sicuramente questo scatto non fa che aumentare l’hype intorno allo Xiaomi Mi 9. La curiosità è tantissima e non vediamo l’ora di mettere mano al top di gamma! A proposito di vanterie fotografiche: avete visto la clip sample dello zoom ottico X10 di OPPO?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.