Realme dà il benvenuto allo Snapdragon 855 Plus: nuovo smartphone in arrivo?

Ieri vi abbiamo raccontato l’arrivo piuttosto a sorpresa di Snapdragon 855 Plus. Una variante rivisitata del SoC in chiave prestazionale dedicata ai device da gaming. Non a caso, dopo poche ore ASUS ha annunciato che proprio Snap 855 Plus sarà a bordo del nuovo ROG Phone.

Xiaomi, OPPO e OnePlus in fila per il nuovo Snapdragon 855 Plus

Realme utilizzerà lo Snapdragon 855 Plus per il prossimo top di gamma

Tra i brand “impazienti” dell’arrivo del nuovo chipset di Qualcomm si iscrive Realme che proprio su Weibo saluta il nuovo arrivato, facendo pensare ad un’imminente applicazione. Il post di Realme ci aiuta a collegare diversi punti dell’operato del brand. Non a caso l’azienda – proprio recentemente – ha annunciato di aver intenzione di produrre il primo smartphone 5G. L’arrivo di Snapdragon 855 Plus potrebbe essere il preludio al lancio di un nuovo smartphone dell’azienda.

Come già detto però non sarà Realme, ne tanto meno Xiaomi ed OPPO, ad inaugurare il nuovo SoC che approderà sul mercato a bordo del prossimo ASUS ROG Phone previsto per il 23 luglio. Ad ogni modo cresce la curiosità per vedere un vero e proprio top di gamma prodotto da Realme visti gli ottimi risultati prodotti rispettivamente con Realme 3 Pro e Realme X, quest’ultimo arrivato anche nella variante dedicata a Spiderman.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!