Realme X Spiderman Far From Home: anche la limited edition è economica

realme x

Partono ufficialmente oggi le vendite di Realme X Spiderman Far From Home Edition. La variante personalizzata potrà essere acquistata da oggi – in Cina – direttamente dallo store ufficiale dell’azienda.

Realme 3i: il battery phone atteso il 15 luglio in India

Realme X Spiderman Far From Home Edition arriva sul mercato cinese

Spesso accade che le limited edition, offrendo alcune peculiarità siano più care, ma non è il caso di Realme X Spiderman far From Home Edition. Lo smartphone, nella sua configurazione da 8/128 GB viene lanciata al prezzo ufficiale di 1.999 yuan, pari a circa 230€. Con il lancio sul mercato, siamo in grado di darvi anche più informazioni su cosa cambierà rispetto alla variante standard. Come immaginato, gli unici cambiamenti sostanziali non riguarderanno l’estetica dello smartphone.

Realme X sarà dotato di un icon pack dedicato proprio al supereroe Marvel. A richiamare l’uomo ragno, inoltre, ci sarà una cover rossa con il logo del film ed un packaging esclusivo: niente di troppo invadente.

Il device, inoltre, potrebbe raggiungere anche l’India nei prossimi giorni, in concomitanza del debutto di Realme 3i. Purtroppo non abbiamo informazioni circa la commercializzazione di questa limited edition in Europa, ne tanto meno in Italia.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!