Realme 3i: il battery phone atteso il 15 luglio in India

realme 1

Da poco più di un anno Realme sembra inarrestabile. Abbiamo registrato in più occasioni come sia una delle realtà più attive nel panorama smartphone, con l’arrivo in Europa, ma non solo.

A conferma di ciò, pare che il prossimo 15 luglio Realme sia intenzionata a presentare un nuovo smartphone, Realme 3i, che accompagnerà Realme X nella presentazione.

Confronto Realme 3 Pro vs Redmi Note 7: a chi la palma di best buy?

Realme 3i previsto per la settimana prossima

realme

Si tratta di uno smartphone che dovrebbe – a tutti gli effetti – migliorare le prestazioni offerte da Realme 3. Stando a quanto si evince dai teaser comparsi su Flipkart, il nuovo device avrà tra le sue specifiche di punta il display, camera, batteria e “stile”.

In parole povere, potrebbe trattarsi di un battery phone con display contraddistinto da notch a goccia (così come mostrato nell’immagine) e, presumibilmente, un display Full HD+ a differenza dell’HD+ di Realme 3. In tal senso potrebbe essere utile offrire una panoramica proprio di quest’ultimo.

Realme 3 si è presentato lo scorso marzo con specifiche quantomeno contenute. Stiamo parlando di un display da 6.2″ HD+, SoC MediaTek Helio P70, memorie da 3/32 GB e 4/64 GB. Anche in questo caso – tra le altre specifiche – spunta una batteria da 4230 mAh. Con ogni probabilità, quindi, Realme 3i andrà a migliorare le specifiche già presentate, ad ogni modo non ci resta che aspettare il prossimo 15 luglio.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!