Honor 9X/9X Pro del tutto full screen nei render ufficiali

honor 9x pro

Per quanto mediaticamente poco conosciuta, la famiglia X è una delle più vendute in casa Honor. Ecco perché l’azienda punta molto su Honor 9X e sulla sua variante più premium, ovvero Honor 9X Pro. Non a caso, infatti, sulla nuova gamma debutterà il Kirin 810, il nuovo SoC che, pur mirando alla fascia mid-range, vanta un processo produttivo a 7 nm ed una NPU dedicata. Un SoC in grado di far meglio anche del pregiato Snapdragon 730 targato Qualcomm.

LEGGI ANCHE:
Honor: George Zhao conferma l’uscita di una smart TV

Ecco come saranno Honor 9X e 9X Pro nei primi render ufficiali

Ma non sarà soltanto l’hardware l’elemento di vanto di Honor 9X e 9X Pro, come mostrano i render ufficiali postati in rete da MySmartPrice. Dopo aver potuto apprezzare lo sfoggio estetico della back cover nel precedente teaser, in queste immagini vediamo il look full screen dei due telefoni. Ciò sarà possibile unicamente grazie all’implementazione di una selfie camera a scomparsa. Vi ricordiamo che siamo di fronte ad un terminale con display LCD da 6.59″ Full HD+.

Analizzando bene i render, è possibile notare una rientranza sul frame destro, ad indicare la presenza di un lettore d’impronte laterale come per Honor 20. Per finire, sul retro c’è la grossa differenziazione fra i due modelli, ovvero il comparto fotografico. Su Honor 9X ci sarà una dual camera, a differenza della tripla fotocamera di Honor 9X Pro. In entrambi i casi, comunque, ci sarà un sensore primario da 48 mega-pixel affiancato da uno da 2 mega-pixel. Sul Pro ci sarà un ulteriore sensore da 8 mega-pixel, probabilmente incaricato di fungere da teleobiettivo.

Non ci resta che attendere il prossimo 23 luglio, giorno in cui si terrà la presentazione ufficiale dei due nuovi terminali.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!