Red Magic 3S: annunciata la data di lancio ufficiale

nubia red magic 3s

Nonostante il lancio del Nubia Z20 – e della conferma dell’arrivo della variante Global – le mire del brand cinese non si fermano a causa della calura estiva. Infatti già da alcune settimane girano voci intorno ad un possibile Red Magic 3S, versione maggiorata con a bordo il chipset/star del momento, il nuovo Snapdragon 855+. Ed ora arrivano delle gustose novità intorno al prossimo smartphone da gaming dell’azienda.

Aggiornamento 30/08: il nuovo teaser ufficiale postato sui social asiatici conferma la data di presentazione. Red Magic 3S sarà presentato ufficialmente il 5 settembre.

Red Magic 3S: il nuovo smartphone da gaming di Nubia debutterà a settembre

nubia red magic 3s data

Sono passati solo pochi mesi dal debutto del mostruoso terzo capitolo della gamma (qui e qui trovate tutto quello che c’è da sapere), eppure ecco che il nuovo Red Magic 3S sembra essere in dirittura d’arrivo. Secondo le ultime indiscrezioni, il flagship da gaming dovrebbe debuttare nel corso del mese di settembre, ma al momento mancano ancora dettagli circa la data precisa. Ovviamente il tutto è da prendere con le dovute precauzioni, almeno fino ad una conferma del brand.

Sfortunatamente sembra che il dispositivo sia ancora avvolto da un alone di mistero e non sono ancora trapelate informazioni più precise su scheda tecnica e design. L’unica certezza è rappresentata dalla presenza del SoC Snapdragon 855+, versione potenziata con una frequenza di 2.96 GHz e prestazioni migliorate del 20% per la GPU Adreno 640 (da 672 MHz).

Probabile che non assisteremo a grandi cambiamenti in termini di stile e specifiche, anche se è probabile che Nubia aggiunga qualche chicca in più per gli appassionati di gaming da smartphone.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.