Nel mentre l’azienda inizia a creare hype su Nubia Z20, il prossimo flagship dell’azienda risponderà al nome di Red Magic 3S. La notizia non è ancora ufficiale, è soltanto un’indiscrezione, ma ad affermarlo è Sudhanshu Ambhore, leaker del settore e solitamente piuttosto affidabile. E sarebbe un nome calzante, visto che l’unica modifica sostanziale potrebbe essere la sostituzione del chipset con il nuovo Snapdragon 855+.
LEGGI ANCHE:
MedaTek Helio G90 sarà il primo SoC per smartphone da gaming
Red Magic 3S sarà il nome del nuovo gaming phone
The upcoming Snapdragon 855 Plus phone from Nubia is the Nubia Red Magic 3S. pic.twitter.com/Ee0vVZc6NQ
— Sudhanshu Ambhore (@Sudhanshu1414) July 22, 2019
Per non farsi vedere dietro alla concorrenza, a seguito dell’ufficializzazione del nuovo chipset high-end Qualcomm non è mancato il benvenuto da parte dei vari produttori. Non soltanto Red Magic, ma anche Black Shark, Vivo e Lenovo, così come Xiaomi, OPPO, OnePlus, Redmi e Realme. Ma a battere tutti sul tempo è stata ASUS con il nuovo ROG Phone 2, il primo a montare il SoC in questione.
Quali saranno le novità prestazioni di Red Magic 3S, quindi? Come annunciato da Qualcomm, Snapdragon 855+ gode del nuovo core prime Kryo 485 con frequenza a 2.96 GHz. Anche la Adreno 640 ha una resa aumentata del 20%, grazie ad un clock aumentato a 672 MHz.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.