Mentre l’attuale top di gamma continua a ricevere aggiornamenti stabili e l’azienda ha dato il via ai reclutamenti per i beta test, arriva la nuova OxygenOS Open Beta 22/14 per OnePlus 6 e OnePlus 6T. Le attenzioni della compagnia asiatica verso gli ex flagship non accennano a diminuire, così come le novità per i due device.
OxygenOS Open Beta 22/14 per OnePlus 6 e OnePlus 6T | Changelog e Download
Nell’ultima versione beta e poi nella controparte stabile abbiamo visto l’arrivo della funzione Screen Recorder. A questo giro, OnePlus 6 e OnePlus 6T ricevono una serie di miglioramenti e bug fix di sistema, insieme alle patch di sicurezza aggiornate al mese di luglio 2019. Migliorata anche l’interfaccia e la stabilità dell’app File Manager e novità anche per OP Switch e per i Widget, tutte disponibili nel changelog in basso.
Le nuove OxygenOS Open Beta 22 e 14 – rispettivamente per OP6 e OP6T – sono già in rilascio per gli utenti che utilizzano il firmware beta. Per tutti gli altri, o per chi preferisce un sano flash manuale, in basso trovate i file da scaricare.
Scarica la nuova OxygenOS OB 22 per OP6
Scarica la nuova OxygenOS OB 14 per OP6T
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!