Xiaomi Mi Band 4 in italiano ed ID chiamante con l’aggiornamento 1.0.5.40

xiaomi mi band 4

Sicuramente in tanti – in questo mese – avrete acquistato la Xiaomi Mi Band 4 con la speranza che prima o dopo ricevesse l’aggiornamento in italiano. Quel giorno è arrivato, con la versione firmware 1.0.5.40, tutti gli utenti potranno ottenere lingua italiana ed ID Chiamate.

Scopri la nostra recensione completa della Xiaomi Mi Band 4

Xiaomi Mi Band 4 finalmente in lingua italiana

Era questione di tempo per la Xiaomi Mi Band 4 ed a partire da stamattina, il best buy di casa Xiaomi ha ricevuto il tanto atteso aggiornamento firmware in italiano che, oltre alla lingua, porta un’ulteriore novità: mostra l’ID chiamata.

Prima di oggi, infatti, non era possibile conoscere l’identità della persona che ci chiamava direttamente dalla Mi Band, se non impostando lo smartphone in inglese. Con l’update alla 1.0.5.40, Mi Fit richiede l’accesso al registro chiamate e questo consentirà di identificare anche il chiamante.

Come aggiornare Xiaomi Mi Band 4

Molto probabilmente alcuni di voi, controllando l’app Mi Fit, non troveranno alcun aggiornamento automatico del wearable. Questo perché, per procedere all’update per la Mi Band 4 dovrete prima effettuare l’aggiornamento dell’app Mi Fit nel Play Store. Soltanto dopo aver aggiornato l’applicazione proprietaria di Xiaomi partirà l’update firmware della Mi Band 4.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!