OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro: cercasi tester per la OxygenOS Closed Beta

oneplus 7 oneplus 7 pro oxygenos closed beta

Con il lancio dei nuovi flagship, hanno cominciato a fare capolino anche i primi aggiornamenti dedicati. Ma ora è arrivato il momento di fare sul serio e la compagnia cinese ha aperto il reclutamento di 250 utenti interessati a partecipare al programma OxygenOS Closed Beta dedicato a OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro.

OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro: l’azienda cerca 250 utenti interessati al programma Closed Beta

oneplus 7 pro

La chiamata alle armi arriva tramite il forum ufficiale (il link è presente in fonte), con tutti i dettagli del caso. Il gruppo Closed Beta è quello più vicino allo staff di OnePlus: viene richiesta la massima segretezza ed i partecipanti saranno chiamati a firmare un NDA (accordo di non divulgazione). In fondo si tratta di caratteristiche e feature inedite, che potranno essere provate in anteprima settimane o mesi prima del rilascio ufficiale.

LEGGI ANCHE:
Blocco chiamate, video con la ultra-wide e altro: OP conferma le novità per OxygenOS

Per partecipare bisogna essere in possesso di OnePlus 7 o OnePlus 7 Pro (ovviamente), essere un membro attivo della Community ed essere disposti a comunicare e fornire feedback al team di OP tramite Slack. Infine, spesso le build richiedono un flash pulito, motivo per cui i dati presenti sulla memoria del dispositivo andranno persi.

LEGGI ANCHE:
OP TV molto vicina al lancio: questione di mesi

Siete interessati a partecipare al programma dedicato alla OxygenOS Closed Beta? Allora non resta che compilare il form presente a questo link.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!