Realme 3i: Geekbench conferma le prime specifiche

Il prossimo 15 luglio, l’azienda presenterà il suo pop-up phone Realme X in India e ad accompagnare il device ci sarà anche un nuovo modello, il Realme 3i. Lo smartphone è ancora avvolto nel mistero ma i primi benchmark su Geekbench sembrano gettare un po’ di luce e ci svelano le prime specifiche.

Realme 3i in arrivo con MediaTek Helio P60

realme 3i

Il nuovo arrivato è comparso sulla celebre piattaforma di benchmark con la sigla RMX1827, con a bordo il processore MediaTek Helio P60 accompagnato da 4 GB di RAM. Ovviamente – nel perfetto stile dell’azienda – il software arriverà su base Android 9 Pie, sotto forma di ColorOS 6. Il Realme 3i ha totalizzato un punteggio di 1420 in single-core e 5070 in multi-core; purtroppo dai benchmark non è possibile ricavare ulteriori dettagli sulle specifiche.

LEGGI ANCHE:
Confronto Realme 3 Pro vs Redmi Note 7: a chi la palma di best buy?

Il primo teaser ufficiale ha già confermato la presenza di un notch a goccia come il suo precedessore ma sembra che potrebbero esserci varie migliorie per quanto riguarda display, batteria, fotocamere e design.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!