Passare da iPhone a OnePlus è facilissimo con OnePlus Switch per iOS

oneplus

L’applicazione OnePlus Switch, che consente il trasferimento dei dati utente da un device Android ad un nuovo OnePlus, arriva finalmente anche su iOS. Così, se avrete voglia di abbandonare il vostro iPhone per passare all’ultimo OP6T potrete farlo in tutti comodità!

OnePlus Switch arriva anche per iOS: la versione di prova è disponibile al download

Al momento il software è ancora in fase di test e non è stato ancora pubblicato nell’App Store di Cupertino. Per averlo a bordo del vostro melafonino bisognerà procedere con il download e l’installazione manuale; inoltre dovrete necessariamente accettare i certificati che vengono specificati all’interno della pagina dedicata (dove trovate tutte le istruzioni del caso).

oneplus

Per utilizzare OnePlus Switch non dovrete far altro che avviare l’app sia da iPhone che dal vostro device OP (3 e superiori). Una volta stabilita una connessione protetta tra i due smartphone non dovrete far altro che selezionare i contenuti da trasferire e premere il pulsante Start.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 6T Thunder Purple ufficiale in Cina: prezzo e immagini

Infine, a causa delle restrizioni sull’accesso per i modelli Apple, va specificato che sarà possibile migrare solo alcuni contenuti, quali contatti, messaggi, immagini e video.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.