Il Black Shark 2 Pro – versione rinnovata dell’ultimo flagship da gaming – è ormai vicinissimo al debutto e dopo i primi benchmark su Geekbench e Antutu è arrivato il momento – finalmente – di dare un’occhiata al look del device.
Aggiornamento 29/07/2019: aggiunta una presunta immagine della parte frontale del flagship da gaming.
Black Shark 2 Pro si mostra nella prima immagine dal vivo: ecco il look svelato
Sul solito social cinese Weibo ha fatto capolino quella che dovrebbe essere la prima immagine dal vivo del top di gamma con Snapdragon 855+, svelandoci tutti i dettagli della back cover. Il teaser di qualche giorno fa ha anticipato che ci sarebbero state novità ed effettivamente eccole in tutto il loro “splendore”. Il resto del Black Shark 2 Pro è stato rinnovato rispetto al suo predecessore: aumenta la superficie in vetro mentre al centro della scocca rimane il logo del brand, il tutto con le solito linee super aggressive.
La vera novità, però, dovrebbe essere l’introduzione di due strisce LED, proprio al centro della scocca e visibili anche nell’immagine trapelata in rete. Manca ancora una panoramica della parte frontale ma siamo certi che nei prossimi giorni non mancheranno ulteriori spoiler.
LEGGI ANCHE:
Fai tris con Xiaomi: zaino, borsello e tracolla a soli 12€ | Offerta Lampo
Un’altra novità in arrivo con il nuovo Black Shark sarà l’introduzione del supporto al DC Dimming 2.0, con tanto di un chipaggiuntivo dedicato al display. Il resto delle specifiche conosciute prevede il già citato Snap 855+ ed un massimo di 12 GB di RAM. Ci saranno altre differenze per il precedente modello?