Black Shark 2 Pro potrebbe avere un design già visto… o forse no? | Teaser

black shark 2 pro

Il 30 luglio Xiaomi e la compagnia partner presenteranno il nuovo smartphone da gaming Black Shark 2 Pro, versione aggiornata dell’attuale flagship, con a bordo lo Snapdragon 855+. Se pensate che le novità possano abbondare, forse fareste meglio a ricredervi e la prova potrebbe essere il teaser ufficiale che vedete in copertina, il quale anticipa il design del dispositivo.

Black Shark 2 Pro protagonista di un nuovo teaser, stavolta incentrato sul design

xiaomi black shark 2
Black Shark 2

L’immagine in questione mostra quello che dovrebbe essere lo “stile” adottato dalla back cover di Black Shark 2 Pro, con un look che ricorda molto da vicino quello del suo predecessore. Tuttavia le strane barre verticali che percorrono la parte centrale fanno sorgere molti dubbi. Che il futuro top di gamma possa vantare una nuova configurazione LED?

Forse a questo giro non sarà più la S posta sul dorso dello smartphone ad illuminare le vostre sessioni di gioco; il teaser, infatti, potrebbe fare riferimento a due strisce LED posizionate lungo la cover, anche se – ovviamente! – per il momento di tratta esclusivamente di un’ipotesi.

Oppure il nuovo Black Shark potrebbe essere effettivamente “solo” un upgrade con un chipset pompato (accompagnato da 12 GB di RAM, come si evince su Geekbench). Per ora non resta che attendere ulteriori novità, magari con una gustosa immagine leak del flagship. Teniamo le dita incrociate!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!