Black Shark 2 Pro compare su Antutu con più di 400.000 punti!

Black Shark 2 Pro

Questo sembra essere decisamente il momento degli smartphone da gaming. Dopo la presentazione ufficiale di ASUS ROG Phone 2, ed il successo maturato in pochissime ore dal suo lancio, sembra sia arrivato l’ora di Black Shark 2 Pro. Qualche settimana fa abbiamo discusso, infatti, in merito ad un poster che mostrava come data di annuncio il 30 luglio. Successivamente sono comparse anche diverse informazioni dal portale di GeekBench, fino a giungere ad oggi. Sembra che questo device, infatti, sia comparso su AnTuTu, rivelando il proprio score.

Black Shark 2 Pro raggiunge 405.598 punti su AnTuTu, con Snapdragon 855+ e 12GB di RAM

Black Shark 2 Pro

Black Shark 2 Pro è stato avvistato, nelle scorse ore, su AnTuTu Benchmark. All’interno della pagina dedicata, troviamo il punteggio di 405.598 punti, ben 30.000 punti in più rispetto a quelli fatti registrare da Black Shark 2. Si tratterebbe, quindi, di un bel passo in avanti dal punto di vista hardware. Bisogna, però, sempre prendere con le pinze questi valori numerici.

Quello che sappiamo di certo è che, nella scheda di AnTuTu vengono riportati alcuni dati tecnici. Abbiamo la certezza, ormai, della presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 855+, unito a ben 12GB di RAM e 256GB di storage interno. Tutto il comparto grafico, poi, è gestito da una GPU Adreno 640, che deve fare il possibile per offrire un’esperienza unica su un pannello in Full HD+. Per tutte le altre specifiche, afferenti al sistema di raffreddamento e al design del dispositivo, non resta che attendere la presentazione ufficiale o qualche altro leak. Black Shark 2 Pro, comunque, sembra promettere bene sul profilo delle prestazioni.

Cosa vi aspettate da questo smartphone? Potrebbe stravolgere il design visto sulle versioni precedenti? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.