POCOPHONE F1 si aggiorna con le patch di maggio e novità su Android Q

recensione pocophone f1

Negli ultimi mesi abbiamo visto l’arrivo di tante novità a bordo di POCOPHONE F1, come il supporto Widevine L1 e il Tema Scuro in beta, il quale arriverà nella versione stabile direttamente con la MIUI 11. Insomma, il brand legato a Xiaomi sta lavorando non poco al suo flagship economico ed anche a questo giro non mancano migliorie.

POCOPHONE F1: il flagship economico di Xiaomi si aggiorna alla MIUI 10.3.5.0

xiaomi pocophone f1

Il nuovo aggiornamento alla MIUI 10.3.5.0 stabile per POCOPHONE F1 arriva con un peso di circa 390 MB e porta con sé le patch di sicurezza di maggio 2019. Inoltre adesso sarà possibile personalizzare l’orologio nella schermata di blocco andando in Impostazioni, Schermata di blocco e Password e Impostazioni avanzate. Non mancano fix, miglioramenti ed ottimizzazioni (come nel caso del Wi-FI e delle Dual App che spariscono dopo il riavvio).

Ma la vera novità ci arriva dal capo della divisione Global del brand, Alvin Tse, il quale è intervenuto su Twitter per confermare che anche il POCOPHONE F1 riceverà l’aggiornamento ad Android Q. Non viene specificata una finestra temporale ma resta il fatto che il flagship rientrerà nella schiera dei modelli Xiaomi che passeranno alla nuova versione dell’OS del robottino verde.


Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!