Lenovo Z6 compare su Geekbench con i primi dettagli sulle specifiche

lenovo z6

Con il lancio di Lenovo Z6 Pro e Z6 Lite/Youth, il produttore cinese è quasi pronto a mostrare al mondo un nuovo modello della gamma. Dopo le prime immagini ufficiali – condivise dallo stesso CEO Chang Cheng – ora tocca ai benchmark sul portale Geekbench, che ci offrono una prima panoramica delle specifiche dello smartphone in arrivo.

Lenovo Z6 spunta su Geekbench: ecco quanto ha totalizzato il nuovo smartphone in arrivo

Lenovo Z6

Il Lenovo Z6 è approdato su Geekbench con il numero di modello L78121 svelando la presenza di una variante da 8 GB di RAM. Ovviamente il software sarà basato su Android 9 Pie, mentre c’è ancora qualche incertezza per quanto riguarda il SoC. I benchmark non svelano il chipset a bordo, ma riferiscono di una frequenza base di 1.8 GHz. Facendo due conti, se il modello Pro e quello Lite sono arrivati con Snap 855 e 710, si potrebbe ipotizzare la presenza dello Snapdragon 730 (composto da 2 core Kryo 470 2.3 GHz accoppiati a 6 core Kryo 470 con frequenza a 1.8 GHz).

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, si vocifera di un pannello AMOLED da 6.3 pollici Full HD+ mentre il comparto fotografico dovrebbe fare affidamento ancora una volta su una tripla fotocamera (come il modello Lite, il fratello maggiore vanta invece una quad camera).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.