Vivo si avvicina all’Europa: l’azienda è pronta a sbarcare in Ucraina

vivo logo

Mentre attendiamo il debutto del nuovo smartphone da gaming iQOO Neo, silenziosamente l’azienda cinese comincia ad avvicinarsi al mercato europeo. Dopo il debutto in Russia e Kazakinstan, Vivo fa un ulteriore passo avanti verso di noi e si prepara ad approdare in Ucraina.

Vivo è (quasi) pronta al debutto in Europa?

vivo europa ucraina

Il lancio nel paese sarebbe praticamente ufficiale: abbiamo un sito ufficiale (disponibile qui), la lista dei primi modelli in arrivo e perfino la pubblicazione di offerte di lavoro. L’azienda asiatica sta cercando un cospicuo numero di professionisti (PR Manager, Regional Director/Manager, After Sale Supervisor e perfino… uno chef cinese!) mentre per quanto riguarda i primi smartphone dovrebbe toccare a Vivo V15 Pro, Y15, Y17 e Y93 Lite.

Il fatto che il produttore approdi in Ucraina in sé potrebbe rappresentare un dettaglio di poco conto per noi europei. E invece si tratta di un evento da non sottovalutare, in primis perché indica un interesse crescente verso l’Occidente da parte del brand. Inoltre, se il progetto dovesse avere successo – e ce lo auguriamo di cuore – in futuro potremmo avere un nuovo competitor in Europa, per la gioia dei fan di Vivo. Allora, che ne pensate? Vorreste che l’azienda cinese facesse il suo ingresso anche da noi (in stile Xiaomi)?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.