Vivo Y17: design e caratteristiche svelate da un poster leak

Di recente sul sito del TENAA ha fatto capolino il presunto Vivo Y5, uno smartphone caratterizzato da una tripla fotocamera posteriore ed un notch a goccia. Secondo alcune indiscrezioni pare che il dispositivo arriverà sul mercato indiano con il nome di Vivo Y17 e ci offrono nuovi dettagli sulle specifiche del medio di gamma.

Vivo Y17 protagonista di un poster leak: ecco il design del nuovo medio di gamma

vivo y17

Il teaser leak pubblicato in rete ci mostra il design completo del Vivo Y17, il nuovo modello in arrivo per l’India. Proprio come l’Y5 cinese ci troviamo di fronte ad un modello equipaggiato con una tripla fotocamera (con feature AI). L’immagine conferma anche la presenza della tecnologia di ricarica rapida, anche se non svela ulteriori dettagli al riguardo.

LEGGI ANCHE:
iQOO: annunciata una nuova variante “economica” da 12 GB di RAM

Questa discrepanza tra i nomi dei due modelli lascia intendere che il dispositivo potrebbe essere rilasciato in Cina e in India con nomi differenti, ma al momento non vi è alcuna conferma al riguardo.

LEGGI ANCHE:
GizChina presenta Tech Away: il nostro Podcast ufficiale!

Per quanto riguarda le specifiche, secondo il TENAA il device avrà un display da 6.35 pollici HD+ mentre sarà mosso da un SoC octa-core fino a 2.3 GHz. Quest’ultimo dovrebbe essere il MediaTek Helio P35, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.