Xiaomi Mi A2, Mi A2 Lite e Mi A1 si aggiornano con le patch di sicurezza di giugno

recensione xiaomi mi a2

Mentre aspettiamo i prossimi modelli della gamma Android One della compagnia di Lei Jun – qui e qui trovate i primi dettagli – è sempre un piacere constatare la puntualità certosina con la quale arrivano gli aggiornamenti per Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite, che a questo giro ricevono le ultime patch di sicurezza in compagnia del precedente Xiaomi Mi A1.

Xiaomi Mi A2, Mi A2 Lite e Mi A1: ecco i dettagli del nuovo aggiornamento

xiaomi mi a2 xiaomi mi a2 lite

Ovviamente, trattandosi di modelli facenti parte del programma Android One, le patch sono le ultime messe a disposizione dal colosso di Mountain View, quelle datate Giugno 2019. Oltre a questo upgrade della sicurezza, Xiaomi Mi A2 e Xiaomi Mi A2 Lite ricevono anche una serie di bug fix, miglioramenti ed ottimizzazioni (purtroppo il changelog non scende nel dettaglio). La stessa, piacevole sorte tocca anche gli utenti in possesso dello Xiaomi Mi A1.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi e Meitu al lavoro su uno smartphone con flip camera tripla | Leak

Per tutti e tre gli smartphone l’aggiornamento è disponibile al download tramite OTA in queste ore. Come al solito in questi casi, trattandosi di un rilascio incrementale, potrebbe essere necessario pazientare qualche ora prima l’update sia effettivamente disponibile per il vostro modello.

[su_mi_a2]