Lenovo Z6 dietro l’angolo: il CEO ne dà un assaggio

lenovo z6

Si sa, alle aziende di telefoni, specialmente se cinesi, non piace fare le cose in ordine. Non è strano, quindi, vedere presentati in momenti diversi dell’anno modelli appartenenti alla stessa gamma. Basta pensare a Lenovo: proprio un anno fa venne presentato Lenovo Z5, a cui seguirono Z5 Pro GT e Z5S a distanza di ben 6 mesi. Ed esattamente 12 mesi dopo il precedente modello, il CEO Chang Cheng ha postato su Weibo una foto-assaggio di Lenovo Z6.

Lenovo Z6 si posizionerà a metà fra Z6 Youth e Z6 Pro

A dare il via al debutto della nuova gamma ci ha pensato Lenovo Z6 Pro, presentato ad aprile, a cui è seguito a maggio il più modesto Z6 Lite (detto anche Youth Edition). Ed ecco, quindi, che a giugno arriverà il modello base, ovvero Lenovo Z6: ve l’ho detto, alle aziende cinesi piace fare un po’ come pare a loro. In realtà di questa variante non ci è dato sapere granché, visto che le foto non lasciano capire molto. Nelle immagini vediamo unicamente una porzione della back cover, visibile nelle colorazioni Brown e Blue.

Facendo due conti, se si considera che Lenovo Z6 Lite ha dalla sua uno Snapdragon 710, sembra quasi ovvio che Lenovo Z6 monterà uno Snapdragon 730. Il design dovrebbe rimanere immutato o quasi, a partire dal display con notch a goccia che dovrebbe essere un 6.3″ Full HD+ forse con tecnologia AMOLED. Non dovrebbe mancare nemmeno una tripla fotocamera sul posteriore, anche se non sappiamo quale sarà la sua configurazione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.