Pocophone F1: il Tema Scuro arriverà con la MIUI 11

miui 11

Se siete fra i possessori di Pocophone F1, avrete sicuramente notato l’assenza del Tema Scuro. Da qualche mese a questa parte il team MIUI ha iniziato ad introdurlo gradualmente all’interno dell’interfaccia. Fra i modelli supportati c’è anche il flagship POCO, ma soltanto nel caso della ROM Beta. Nel caso del firmware stabile, invece, sarà necessario attendere il debutto della MIUI 11.

La MIUI 11 porterà con sé il Tema Scuro a bordo di Pocophone F1

Ad affermarlo è lo stesso Alvin Tse, capo responsabile della sezione Global di POCOPHONE. Incalzato dalle frequenti domande da parte della community, ha risposto in merito alla richiesta del Tema Scuro. Il suo arrivo ufficiale avverrà con la MIUI 11, versione della ROM Xiaomi che lo introdurrà su tutti i modelli supportati.

Ancora non c’è una data ufficiale per il rilascio della rinnovata interfaccia proprietaria, ma sappiamo già quali saranno alcune delle novità che verranno introdotte. Fra queste troveremo nuove icone, così come una nuova modalità di risparmio energetico e, in generale, un design migliorato.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!