Xiaomi POCOPHONE F1 riceve il supporto Widevine L1 con la nuova MIUI 10 Global Beta

pocophone

Da tempo il team dello Xiaomi POCOPHONE F1 sta lavorando per introdurre il supporto Widevine L1 per il suo top di gamma e finalmente sembra che si riesca ad intravedere la luce dopo mesi di attesa e di peripezie.

Xiaomi POCOPHONE F1 e Widevine L1: una storia a lieto fine (o quasi)

xiaomi pocophone f1

La certificazione Widevine L1, necessaria per godere dei contenuti video in streaming in HD e assente fin dal lancio del device, ha fatto capolino con l’ultima MIUI 10 in versione closed beta (9.2.25). Come si evince anche dallo screenshot in alto, il livello di sicurezza Widevine CDM si è alzato a L1; tuttavia ciò non significa automaticamente che lo Xiaomi POCOPHONE F1 sia in grado di riprodurre video in streaming in HD, in quanto è necessario che anche le singole piattaforme inseriscano il device nella loro white list.

LEGGI ANCHE:
Recensione POCOPHONE F1: è lui il flagship killer

Di conseguenza, pare che al momento Amazon Prime Video sia disponibile senza intoppi, mentre gli utenti abbonati a Netflix dovranno pazientare ancora un po’.

Scarica la MIUI 10 Global Beta 9.2.25 per POCOPHONE F1


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!
non disponibile
4 new from 317,00€
2 used from 243,69€
Amazon.it

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.