POCOPHONE F1 riceve il tema scuro grazie alla MIUI 10 Global Beta 9.3.25

pocophone

Mentre alcuni utenti in possesso dello Xiaomi POCOPHONE F1 stanno avendo non pochi problemi con il software stabile, la sua controparte sperimentale sta rifiorendo alla grande grazie ad alcune novità degne di nota. In primis abbiamo visto la nuova Game Mode (mutuata dal cugino Mi 9) ed ora arriva un’ennesima funzionalità che non potrà fare a meno di interessare gli appassionati.

POCOPHONE F1 riceve il tema scuro: ecco come averlo (ed attivarlo) con la MIUI 10 Global Beta 9.3.25

xiaomi pocophone f1 miui 10 global beta 9.3.25

Se siete tra gli utenti sempre attenti all’autonomia e allo stato della batteria del proprio device, allora vi farà piacere sapere che l’ultima MIUI 10 Global Beta 9.3.25 porta finalmente a bordo il tanto a agognato tema scuro, già annunciato un po’ di tempo fa. Sembra che ora la feature sia disponibile per tutti i possessori del POCOPHONE F1 tramite l’ultimo firmware e per raggiungere l’opzione dedicata basterà recarsi in Impostazioni, Display.

Ovviamente la dark mode va a coinvolgere numerosi elementi dell’interfaccia ed anche alcune app di sistema (come Calcolatrice, Contatti, Messaggi, Galleria, Note, Telefono ed altre). A differenza del tema scuro nelle precedenti closed beta, qui sono stati risolti alcuni difetti e sembra che il tema interessi un numero maggiore di app e di schermate del dispositivo.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9X: scheda tecnica e prezzo della controparte di Xiaomi Mi A3

Per provare l’aggiornamento, non resta che scaricare il file (del peso di circa 1.8 GB) tramite il pulsante in basso e procedere con il flash manuale.

Scarica la MIUI 10 Global Beta 9.3.25 per POCOPHONE F1


Discuti con noi dell'articolo e di POCO by Xiaomi nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su POCO F1 Italia - News e offerte!