Quest’oggi il brand indiano ha dato il via alle vendite di Realme 3 Pro, il nuovo best-buy della fascia mid-range dal prezzo super contenuto. Il successo crescente dell’azienda si evince ancora una volta grazie ai risultati del device, decisamente in linea con quanto visto col suo predecessore.
Realme 3 Pro ha venduto oltre 170 mila unità in otto minuti: il secondo stock è previsto a breve
It's a new record! 1,70,000+ units sold in 8 mins! For those who missed it, get ready for the next sale of #realme3Pro at 4 PM today. #SpeedAwakens pic.twitter.com/IJ1JEdkFEH
— realme (@realmemobiles) April 29, 2019
Il nuovo Realme 3 Pro, infatti, ha superato le 170 mila unità vendute ed il primo stock è andato sold out in soli otto minuti. Ennesimo segnale che indica che il pubblico indiano è particolarmente affezionato al giovane marchio ex costola di OPPO. Per fortuna gli utenti che non sono riusciti ad accaparrarsi lo smartphone avranno un’altra possibilità questa sera, quando sarà in vendita il secondo stock.
Visto il successo del marchio Realme, l’azienda ha pensato bene di andare alla conquista della Cina, ma le novità recenti non finiscono qui. Il brand arriverà anche in Europa, anche se al momento non è dato di sapere quali smartphone verranno proposti al pubblico occidentale. Che si tratti del misterioso device con selfie camera pop-up avvistato in un video e sul sito del TENAA?
Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo Telegram e Facebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!