Realme annuncia il debutto ufficiale in Europa!

Realme

Il CEO di Realme, Madhav Sheth è stato intervistato dal team di GSMArena e, fra una domanda e l’altra, hanno parlato del piano di espansione dell’azienda. Nata come semplice sub-brand di OPPO, Realme è riuscita in poco tempo a conquistarsi le simpatie della community indiana. Questo è stato possibile grazie al lancio di modelli dalle caratteristiche più che valide ad un prezzo più conveniente della concorrenza. E dopo il successo riscosso in India e il successivo sbarco in Cina, la società si prepara a debuttare anche in Europa.

Dopo OPPO, anche Realme si prepara a debuttare sul mercato in Europa

La notizia è arrivata all’interno dell’intervista in questione, in relazione alla possibile produzione di smartphone 5G. Alla domanda “Prossimo anno potremmo vedere un modello 5G?” la risposta è stata la seguente: “Non si sa mai, il mercato è troppo dinamico. E siccome ci stiamo espandendo a mercati differenti come Europa ed USA, sappiamo che il 5G è una delle feature più importanti per noi“.

A quel punto l’intervistatore ha incalzato Madhav Sheth, chiedendogli maggiori informazioni a riguardo. E fortunatamente per noi europei, il debutto di Redmi nel vecchio continente non tarderà a succedere. “Stiamo pianificando di andare in Europa molto velocemente, prima della fine della metà dell’anno“. Ciò significa che, salvo imprevisti, il marchio Realme arriverà in Europa verso giugno 2019. E come prevedibile, la strategia sarà low-cost e senza intermediari, con la vendita online dei propri smartphone per poter mantenere contenuti i prezzi.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!