OnePlus 7 Pro ha il miglior display OLED sulla piazza: parola di DisplayMate

oneplus 7 pro

Il prossimo flagship OnePlus 7 Pro arriverà il 14 maggio con un evento dedicato e l’hype degli appassionati è – come biasimarli/ci? – alle stelle. Il prezzo di vendita non sarà esattamente contenuto, ma a giustificare ciò avremo un pacchetto hardware/feature rinnovato e – per la prima volta – una tripla fotocamera. Questa non sarà l’unica caratteristica degna di nota e secondo Pete Lau ci troveremo di fronte ad un display definito “rivoluzionario”. Esagerato? Forse no, dato che DisplayMate pare seriamente d’accordo.

OnePlus 7 Pro, DisplayMate è d’accordo con Pete Lau: il display del flagship è il migliore sulla piazza

Secondo il celebre portale – ormai una vera e propria autorità in fatto di display per smartphone – OnePlus 7 Pro vanta di un pannello OLED da primo della classe. A riprova di ciò, DisplayMate ha confermato una valutazione A+, il massimo; si tratta del medesimo risultato raggiunto dal Samsung Galaxy S10/S10+, motivo per cui siamo curiosi di conoscere il giudizio completo del portale.

LEGGI ANCHE:
OP7 compare a sorpresa in un videoclip musicale

Per mettere le mani sul report dovremo necessariamente attendere il 14 maggio, il grande giorno della presentazione ufficiale. Per quanto riguarda le caratteristiche del display OLED a bordo del flagship, secondo indiscrezioni precedenti avremo a che fare con una soluzione con risoluzione QHD+ ed un refresh rate pari a 90 Hz (valore ancora da confermare). Ciliegina sulla torta, il pannello avrà un design Dual Edge, ennesima novità per OnePlus e la sua gamma premium.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!