OnePlus 7 Pro: teaser video conferma la tripla fotocamera

oneplus 7 pro

Se aveste dubbi sui leaks finora comparsi in rete, adesso la conferma ci arriva direttamente dalla casa madre. OnePlus 7 Pro avrà una tripla fotocamera, come già suggerito in più di un’occasione dalle voci di corridoio. A dircelo è il teaser video pubblicato poche ore fa sulla pagina ufficiale di Twitter di OnePlus, come potete vedere qua sotto.

È ufficiale: OnePlus 7 Pro avrà una tripla fotocamera, se aveste dubbi

La frase promozionale nel video in questione recita così: “Bells and whistles make noise. We make phones.“, sottolineano la dedizione di OnePlus alla sola produzione di smartphone senza grossi fronzoli pubblicitari. Ma al di là di queste frecciatine, ciò che preme a noi è il dispositivo raffigurato in video, con una palese tripla fotocamera posteriore. Il modulo fotografico lo vediamo posizionato di nuovo centralmente nella back cover, per tutti gli amanti della simmetria.

Secondo quanto trapelato finora, il sensore principale Sony IMX586 da 48 mega-pixel con apertura f/1.6 sarebbe affiancata da un grandangolare da 16 mega-pixel f/2.2 con FoV da 117° ed un teleobiettivo 3X da 8 mega-pixel f/2.4. Ma vi invitiamo a leggervi il nostro articolo con raccolte tutte le informazioni, ufficiali e non, su scheda tecnica, prezzo e disponibilità.

La presentazione della serie OnePlus 7 avverrà il prossimo 14 maggio a Londra, anche se l’evento sarà in contemporanea con anche New York e Bangalore (India).


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!