OnePlus 7 Pro avrà un display “rivoluzionario”, parola di Pete Lau

oneplus 7 pro

Nel corso di una breve intervista esclusiva con The Verge, il CEO e fondatore della compagnia cinese Pete Lau ha snocciolato un paio di dettagli importanti sul prossimo OnePlus 7 Pro, il flagship che sarà protagonista di un annuncio nel corso della giornata di oggi.

Pete Lau elogia il display di OnePlus 7 Pro

oneplus 7 pro

Ovviamente uno degli aspetti più importanti del nuovo arrivato sarà la presenza del supporto al 5G. Il top di gamma arriverà nella doppia veste di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro ed il vero pezzo forte sarà ovviamente il modello maggiorato. Il dispositivo avrà dalla sua tutta una serie di migliorie, a cominciare da un display definito “rivoluzionario”.

LEGGI ANCHE:
OP7, 7 Pro e 5G: tutto quello che devi sapere su scheda tecnica e prezzo

Pete Lau ha dichiarato di essere rimasto sbalordito la prima volta che ha visto il pannello del flagship e che l’azienda ha speso circa il triplo rispetto ai soliti display. Si tratterà di una soluzione rapida e fluida e la possibilità che le precedenti indiscrezioni si rivelino veritiere, a questo punto, sono decisamente alte. Il pannello dovrebbe avere un refresh rate superiore (90 Hz, ancora da confermare) e essere la prima soluzione del brand in risoluzione QHD+.

Ovviamente il CEO non ha approfondito la questione anche se è lecito immaginare che nella giornata di oggi arrivino importanti novità.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!