OnePlus 7 compare a sorpresa in un videoclip musicale

oneplus 7

Con il passare degli anni la strategia aziendale di OnePlus si sta modificando. L'arrivo di OnePlus 7 segnerà una data importante nella storia della società: per la prima volta ci sarà una variante Pro, la quale non costerà poco. Anche perché la variante standard, il cui costo supponiamo non aumenterà dalla scorsa generazione, sembra potrebbe non variare molto da OnePlus 6T. Ma stando a quanto mostrato nell'ultimo videoclip dell'artista Neha Bhasin, anche OnePlus 7 potrebbe apportare modifiche non da poco.

OnePlus 7 è il protagonista di questo videoclip dall'India

Un'altra “novità” degli ultimi anni in casa OnePlus è l'utilizzo di metodi promozionali convenzionali per parlare dei propri prodotti, facendo storcere il naso ai fan più “hardcore”. Basti pensare ai video realizzati in collaborazione con la celebre Emily Ratajkowski.  Ne è un caso questo videoclip musicale, nel quale farebbe la sua comparsa (seppur senza conferme) proprio OnePlus 7. Non la variante Pro, però, dato che lo smartphone che ci viene mostrato ha una dual camera e non una tripla camera.

Ma se guardando dal dietro sembra in tutto e per tutto identico a OnePlus 6T, non appena lo si gira si nota la modifica più importante. Sul davanti non c'è nessun notch, con un design full screen che prende tutta la scena: se confermato, ciò significa che anche la versione base del nuovo flagship avrà una selfie camera a scomparsa.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!
Lydsto