Realme: dopo il successo in India, il brand approda in Cina

Realme

Freschi di lancio del nuovo Realme 3 Pro, arriva un’ennesima novità per il brand. A quanto pare il mercato indiano – in cui la compagnia è segnato tutta una serie di successi – comincia a diventare stretto e pare proprio che Realme sia pronta a fare breccia in Cina.


Aggiornamento 24/04/2019: l’arrivo in Cina è stato confermato ufficialmente.


Realme presto anche in Cina? La prova sarebbe l’account ufficiale di Weibo!

Anche se non vi è ancora un annuncio ufficiale, la pagina Weibo che vedete in alto parla benissimo anche da sola. Realme è stato lanciato qualche tempo fa in India come sub-brand di OPPO dedicato al segmento low-budget; l’obiettivo principale era quello di ingolosire l’utenza del paese con dispositivi economici e dalle specifiche di fascia media ed andare ad intaccare lo strapotere di Xiaomi.

Le cose sono andate decisamente bene per il neonato brand, tanto da separasi dalla casa madre e raggiungere il successo in India. Ed ora sembra che il prossimo passo per l’azienda sia l’ingresso in Cina o almeno questo è quello che si evince dal nuovo account Weibo.

Inoltre si vocifera che prima della fine dell’anno i dispositivi Realme arriveranno anche in Medio Oriente ed in Europa. Che ne pensate di questo brand così giovane e già così iperattivo? Siete curiosi di mettere le mani su uno dei suoi smartphone?

Arriva la conferma del CEO di Realme | Aggiornamento

Quest’oggi, 24 aprile, il CEO Li Sky (o Li Bingzhong, che dir si voglia), ha ufficialmente confermato lo sbarco del brand Realme in Cina. Il dirigente ha pubblicato una lunga lettera per annunciare questo programma di espansione, citando la politica di prezzi aggressivi del brand e la qualità che contraddistingue i device Realme. Nonostante ciò non è stato ancora confermato quale sarà il primo modello a mettere piede in patria.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!